DAI IL TUO #5X1000 A PROXXIMA
Con il #5×1000 ci permetti di continuare a fare ricerca, cosi da offrire a sempre più bambini e ragazzi percorsi inclusivi, che si integrano nei POF, calibrati sui loro bisogni e capaci di appassionarli alla grammatica e all’ortografia e di promuovere quella competenza sentimentale per prevenire bullismo e cyber bullismo. Ricordati di inserire il nostro codice fiscale: 97617740150 quando compili la tua #dichiarazione dei redditi. Grazie!

Categorie: News

Articoli correlati

News

IL DISCORSO DEL RE: L’EQUITÀ SOCIALE VISTA DAI BAMBINI

È trattando gli altri con dignità che si conquista il rispetto per se stessi (Tahar Ben Jelloun) Un elemento chiave che distingue il jazz dalla musica classica è l’improvvisazione: allo stesso modo nella linea “Viaggio Leggi tutto…

News

#Universita’dellaValled’Aosta#tirocinioindiretto#progetto Diderot #FCRT

Questa mattina, presso la Facoltà’ della Formazione della Valle d’ Aosta, si e’ concluso il tirocinio indiretto tenuto da ProXXIma per le studentesse del terzo e del quinto anno. Le relazioni presentate dalle studentesse sono Leggi tutto…

News

Nella vita di tutti i giorni, a scuola, cosa sono l’integrazione e l’inclusione?

Le parole che usiamo hanno un loro significato, e integrazione, inclusione sono termini molto comuni nel linguaggio della educazione, talvolta si rischia di usarli a sproposito. Si parla tanto di inclusione. Ma facciamo un po’ Leggi tutto…