Dal 7 marzo 2019 prenderà avvio la doppia turnè che ci vedrà in scena nelle diverse Province di Piemonte e Valle d’Aosta sia con il lab spettacolo “Viaggio nella Grammatica Fantastica”, sia con il nuovo allestimento “Essere/Avere: dilemma infinito”.
Prima tappa, per le classi di Premosello Chiovenda e Vogogna,  giovedì 7 marzo, presso  lo spazio Ricreatorio di Vogogna (VB).  Vi aspettiamo!

Categorie: News

Articoli correlati

News

Slow o fast? Verso una gestione consapevole del nostro tempo

Il tempo rappresenta la nostra cornice di riferimento, una cornice nella quale noi sperimentiamo il mondo e attraverso la quale ruota la nostra esistenza. “Non ho tempo… non ce la faccio a finire tutto in Leggi tutto…

News

A scuola: prima si comincia più si impara?

L’apprendimento attraverso il gioco e le competenze attorno ai sei anni. Quando parliamo di educazione alla salute ci riferiamo alle competenze di vita (life skills) come qualità che si apprendono più giocando e divertendosi, piuttosto Leggi tutto…

News

Lab spettacolo “Essere/Avere: dilemma infinito”

Domani, 8 marzo, porteremo in scena a Torino il nuovo lab spettacolo “Essere/Avere: dilemma infinito”. Pensato per i bambini delle classi piu’ alte della scuola primaria, il nuovo lab spettacolo nasce all’interno della linea “Viaggio Leggi tutto…