#13900grazie Grazie a tutti i docenti che oggi, giovedì 10 ottobre, dalle 14, hanno scelto la nostra linea sulla #grammatica (iscrivendo quasi 14 mila bambini di scuola primaria). Grazie al dott. Quaglia e al dott. Lapucci, rispettivamente Presidente e Segretario Generale della FONDAZIONE CRT di Torino, per aver rinnovato la fiducia alla nostra linea didattica sulla grammatica. Grazie al dott. Somenzari e alla dott.ssa Tornielli per alimentare Cultura attraverso il #progettoDiderot e a quest’ultima per averci creduto per prima e averne “perorato” l’inserimento all’interno dello stesso. Grazie infine alla dott.ssa Opalio e alle dott.ssa Rivoira per la cura messa nella comunicazione. Dietro ogni iniziativa lodevole c’è sempre un sistema fatto di persone e ci sembra bello ricordarlo.

Articoli correlati

News

SCUOLA. APPRODA A RIMINI LA GRAMMATICA FANTASTICA DEL PROGETTO DIDEROT DI FONDAZIONE CRT

Al Pala Congressi va in scena per i bambini il lab-spettacolo “Essere e/o Avere? Dilemma…Infinito” Approda sabato 16 novembre a Rimini – alle 9.30, al Pala Congressi – il progetto Diderot della Fondazione CRT con Leggi tutto…

News

#FestivalGianniRodari #MovimentodiCooperazioneEducativa Manifesto

Si svolge in questi giorni e fino al 23 di ottobre ad Omegna il Festival Gianni Rodari. #Rodari lo scrittore, l’artista e il pedagogo. Colui che scriveva: “Tutti gli usi della parola a tutti. Non perchè tutti Leggi tutto…

News

Viaggio nella Grammatica Fantastica. il 19 si parte! Guarda il video!

Vuoi conoscere meglio la linea “Viaggio nella Grammatica Fantastica”, nell’ambito del Progetto Diderot 2019-2020 di Fondazione CRT? Partecipa ad una delle tappe del road show, in partenza giovedì 19 settembre alle ore 11.00 a Torino Leggi tutto…