NUOVA EDIZIONE  2021/2022 Viaggio nella Grammatica Fantastica (Linea 10)

Il progetto Diderot della Fondazione CRT continua nell’anno scolastico 2021-22 rafforzandosi nei contenuti e nelle modalità operative, in modo da permettere alle scuole di proseguire con i percorsi formativi consolidati nel tempo.

Le iniziative didattiche della nostra linea, la numero 10, Viaggio nella Grammatica Fantastica, per gli alunni della scuola primaria dalla prima alla quinta, si svolgeranno in presenza e con la guida dei divulgatori culturali che condurranno le attività.

Alla luce del protrarsi della particolare situazione sanitaria a livello nazionale e dell’impossibilità allo stato attuale di prevederne l’evoluzione, si è contestualmente pianificato  anche una riconversione della propria progettualità in modalità di didattica a distanza da attivare in caso di necessità, per consentire comunque la realizzazione dei piani di offerta formativa ipotizzati.

 

Qui di seguito  la  scheda relativa a Viaggio nella Grammatica Fantastica (Linea 10).

scheda progettuale Viaggio nella Grammatica Fantastica 2021

Vuoi conoscere tutti i dettagli della nostra linea didattica?

Scrivi a grammaticafantastica@proxxima.it

 

IMPORTANTE!!!

Si ricorda che l’accesso al portale delle iscrizioni è libero per tutti i docenti interessati e non è necessario il codice di accredito per effettuare l’iscrizione. 

Rimane sempre valido il principio per cui l’accettazione delle richieste avverrà solo ed esclusivamente in base al criterio temporale di iscrizione: come sempre, quindi, la tempestività delle operazioni di iscrizione da parte di ciascun insegnante sarà elemento determinante perché le richieste di iscrizione vengano accolte.

Per agevolare i docenti nella procedura di iscrizione è disponibile una sintetica “Guida alle iscrizioni” cliccando qui.

Il link al portale per le iscrizioni è http://rol.fondazionecrt.it/diderot/ e sarà attivato il giorno 14 ottobre 2021 alle ore 14.00.

Facebook
TWITTER
YOUTUBE

Associazione ProXXIma (Associazione di promozione sociale)
sede legale: Via Donatello 21, 20131 Milano
C.F 97617740150 – P.IVA 07932050961